NotizieRassegna stampaRassegna stampa 4 maggio 2018

Rassegna stampa: "ilLametino"

Venerdì, 04 Maggio 2018 13:30

MG 5491-648-1024-768-100

Lamezia Terme - Anche il liceo scientifico “Galilei” di Lamezia, ha aderito all’iniziativa “Scuole in piazza per la Pace in Siria”. La Scuola non può più tollerare il silenzio che ha accompagnato i sette anni di guerra in Siria e che continua ad accompagnare le tante guerre che si stanno vivendo in molte parti del mondo. Oggi, il Liceo Galilei ha dato “voce al popolo Siriano e a tutti i popoli che soffrono per gli orrori di conflitti che mietono vittime innocenti, orrori cui nessuna motivazione, né politica, né religiosa, né economica, può dare giustificazione”.
Gli studenti lametini hanno così appeso bandierine e cartelloni con appelli alla Pace su tutte le finestre dell’edificio per la pace in Siria intonando canzoni nel cortile della Scuola.