Area AlunniComunicazioni scuola-famiglia

Comunicazioni scuola-famiglia

Buono libri a.s. 2017-2018

Allegati:
Scarica questo file (Buono libri a.s. 2017-2018.pdf)Buono libri a.s. 2017-2018.pdf[ ]258 Kb

Incontro Scuola Famiglia dicembre 2017

Incontro Scuola Famiglia - dicembre 2017

Allegati:
Scarica questo file (Incontro Scuola Famiglia .pdf)Incontro Scuola Famiglia .pdf[ ]186 Kb

Dematerializzazione degli atti.

Dematerializzazione degli atti - Attività di comunicazione tra articolazioni del MIUR, i cittadini, le Istituzioni scolastiche e le altre Pubbliche Amministrazioni - Nuove modalità di gestione delle comunicazioni.

Decreto nomine rappresentanti alunni e genitori dei Consigli di Classe

Si pubblicano il "Decreto nomine  rappresentanti alunni e genitori dei Consigli di Classe" e l'"Allegato nominativi rappresentanti alunni e genitori dei Consigli di Classe"

Decreto nomina rappresentanti degli alunni nella Consulta Provinciale.

Si pubblica il "Decreto nomina rappresentanti degli alunni nella Consulta Provinciale"

Decreto nomina dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio Istituto

Si pubblica il "Decreto nomina dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio d'Istituto"